martedì 13 gennaio 2009

Due veri Grandi… indecenti.

Capezzone: anni di lotte nei radicali buttate nel cesso nel nome di un posto nel "maggiordomato" di Arcore. Oggi maggiordomo, domani chissà.
Fede: supremo esempio di cortigiano e di lealtà al partito azienda. Consapevole di esserne una fondamenta, si diletta nello sproloquiare ai limiti del codice penale, per compiacere all proprio padrone e cullandosi nell'impunita abusività che egli stesso incarna.

In questo video il lestofante dell'informazione (Fido) ed il lestofante della coerenza (Capezzuncolo), riescono a concentrare in meno di 4 minuti una incredibile quantità di balle in tema di giustizia, ovviamente all'insegna del buon cortigiano, quale Fido è da anni, anzi da sempre. Una paradossale intervista a Capezzone dove sembra quasi che prenda insegnamenti "sul perfetto fazioso" da uno che di queste cose ne capisce. Tecniche e protocolli di lustranatiche a parte, ecco una sintesi:
Capezzolo dice che il governo spera di poter fare una riforma della giustiza insieme al PD. Come se non fosse già nota la posizione del PD su questo tema e cioè in modalità porgiculo.
Tempi processuali troppo lunghi... davvero? E le cause di ciò? Forse è meglio non dirle.
Intercettazioni selvagge, costose e che ledono la privacy dei cittadini. Balle stratosferiche, poichè di selvaggio non c'è nulla, vista la corruzione dilagante nella classe dirigente, costano circa 4 euro procapite l'anno, permettono di recuperare milioni di tasse inevase, scoprire e perseguire gravosi reati penali e nessun cittadino italiano teme di essere intercettato al suo cellulare bensì di arrivare alla fine del mese. Nei paesi democratici, (cioè quelli dove le emittenti televisive abusive non sono ammesse). Le intercettazioni sono considerate sacre e la conseguente gogna mediatica nei confronti dei condannati è considerata giusta. Questo instilla il senso della vergogna, che nella nostra classe dirigente è svanito del tutto.
Detto questo, Capezzone ritiene che c'è qualche magistrato che non sa svolgere il proprio lavoro, mentre Fede ironizza sul "qualche", senza dire su quale base lui è a conoscenza di ciò. Ma la base di falsi esempi ce la possiamo immaginare.
A seguire, chiude il video sua Impunità, spiegando il suo concetto di riforma della Giustiza. Povera Italia.



Technorati Tag: ,,, ,

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti ad approvazione, quindi non sono ammessi off topic, spam e volgari battibecchi.
Postando il vostro commento, acconsentite implicitamente alle seguenti regole:

Non sono consentiti:
1. messaggi anonimi
2. messaggi pubblicitari
3. messaggi con linguaggio offensivo
4. messaggi con contenuto razzista o sessista
5. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)